Il corso Avanzato di V-Ray per 3D Studio Max ti consentirà di portare i tuoi rendering 3D ad un livello superiore di dettaglio, qualità e fotorealismo.
I diversi moduli del corso sono dedicati alle tre funzionalità principali di ogni motore di rendering: il settaggio delle camere, il settaggio delle luci e il settaggio dei materiali.
Tutti e tre gli argomenti verranno trattati in maniera approfondita e arricchita da molteplici consigli e best practice che vi porteranno ad avere un flusso di lavoro organizzato e una resa grafica finale perfetta.
Sono oggetto delle lezioni sia i rendering di scene interne che esterne, diurne e notturne. Verranno trattati tutti i tipi di materiali applicabili in V-Ray, da quelli standard a quelli avanzati, come il metallo, il vetro, i tessuti e i materiali parametrici. Sarà, inoltre, approfondita l’interazione tra V-Ray e 3D Studio Max in tutti i suoi vantaggi e funzionalità e sarà trattato il tema della visualizzazione del nostro edificio nella scena, con la creazione del paesaggio e dell’atmosfera esterna, e tramite alcuni principi di post-produzione.
Infine, l’ultimo modulo del corso parla dell’animazione e mostra come realizzare brevi video-tour animati delle proprie scene da mostrare al cliente finale.
L’iscrizione al corso comprende, per chi voglia, l’iscrizione al gruppo Facebook dedicato per eventuali chiarimenti, domande o approfondimenti da discutere con il docente.
Questo pacchetto comprende anche l’Attestato Ufficiale di Chaos Group relativo a V-Ray che riceverai via email dopo 30 giorni dalla data in cui avrai terminato al 100% il corso.
Alessio Vittori - 3D Visualizer & Lighting Expert